fbpx

Torniamo ad Anuga: ecco dove trovarci

Torniamo ad Anuga: ecco dove trovarci
4 Ottobre 2021 Antonia Cosentino

Dopo la pausa del 2020, Colonia tornerà ad ospitare dal 9 al 13 ottobre il salone del Food & Beverage più importante del settore a livello mondiale: ANUGA. E noi torneremo a farne parte.

L’edizione del 2019, con i suoi 7.590 espositori e circa 170.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, 154.000 mq di area espositiva, ha confermato l’importanza di questo appuntamento e per noi la scelta di non poter mancare. Questa sarà per noi la terza partecipazione, infatti.

Un’occasione per far conoscere i nostri prodotti a livello internazionale, oltre che per moltiplicare le possibilità di mercato con partner provenienti da tutto il mondo, siano essi rivenditori al dettaglio, distributori e imprese di catering. 

Un evento talmente grande da essere strutturato in dieci saloni distinti, ciascuno rappresentativo di uno specifico settore, con prodotti e servizi in armonia con l’area merceologica di riferimento.

Noi saremo presso Hall 11.2 Stand D044A, nel salone dedicato al Fine Food. E non vediamo l’ora di farvi “assaggiare il futuro”, come recita lo slogan di Anuga. Porteremo tutte le nostre linee, MisceleErbe e SpeziePan Grattatola Linea Forno, la Linea Semi, la Linea Bio, ma soprattutto presenteremo la nostra nuova miscela: NeroEstivo.

Un prodotto che anticipa una vera e propria linea dedicata al tartufo. Il nero che da il nome a questo nuovo mix di sapori è proprio il tartufo nero. Un fungo sottorraneo molto pregiato dal gusto e dal profumo decisi e inconfondibili, uno dei fiori all’occhiello della gastronomia italiana. Lo abbiamo abbinato a spezie che ne esaltano il sapore e ne abbiamo fatto una miscela che è un vero e proprio jolly in cucina, da utilizzare sia sulle carni, che sui formaggi, sulle uova e anche per contorni e primi, caldi o freddi che siano.

Ad Anuga sarà possibile assaggiarla prima che faccia il suo ingresso nel mercato della vendita al dettaglio e in quello dell’Horeca. Vi aspettiamo!

Le nostre certificazioni